Cinema in Festa 2022: biglietti a solo 3,50 euro e vinci cinema GRATIS per tutta la vita!

Anica e Anec con il supporto del MiC e la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano lanciano una nuova iniziativa promozionale (senza precedenti in Italia) per invitare al cinema ogni spettatore, con biglietti a soli 3,50€ (ma solo per pochi giorni!) dal titolo “Cinema in festa”!

E non è tutto: con il tuo biglietto potresti vincere cinema GRATIS per tutta la vita!

Scopri come funziona Cinema in festa 2022, dove è attiva la promozione e come partecipare al concorso

Dal 18 al 22 Settembre 2022, presso i cinema aderenti (clicca qui per trovare quello più vicino a te, sono tantissimi!) potrai acquistare i biglietti cinema a soli 3,50 euro. Un’occasione davvero unica e imperdibile per andare al cinema, da soli o in compagnia, ed apprezzare la settimana arte!

Questa iniziativa si ripeterà ogni anno la terza settimana di settembre e la seconda di giugno, per 5 anni.

E non è tutto: ti basterà conservare il biglietto cinema e compilare – entro il 25 settembre – il form di registrazione con tutti i dati richiesti sul sito dedicato al concorso per prendere parte all’estrazione finale di 1 Tessera ANEC, che ti consentirà l’accesso a tutti gli spettacoli di tutti i cinema aderenti all’ANEC in tutti i giorni dell’anno, per un massimo di 1 spettacolo al giorno. La tessera verrà emessa ogni anno ed avrà validità per tutto l’anno solare, a partire dal 2022, e sarà rinnovata per tutti gli anni successivi, per tutta la vita!

Buona fortuna!

RegolamentoScadenza: 25/09/2022 – Estrazione finale: 31/10/2022

Rispondi