“Chi Ama Le Donne R…Ischia!”: vinci un soggiorno a Ischia per due persone

Partecipa al concorso a premi gratuito indetto da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla “Chi Ama Le Donne R…Ischia!” e prova a vincere un soggiorno a Ischia per due persone di 5 giorni!

Ecco come partecipare:

Recati alla pagina dedicata all’iniziativa e registrati inserendo i tuoi dati personali (e scegli se ricevere comunicazioni future di sensibilizzazione e per il sostegno delle iniziative e dei progetti di AISM e della sua Fondazione spuntando la casellina): parteciperai all’estrazione di un soggiorno ad Ischia per 2 persone della durata di 5 giorni e 4 notti con soggiorno in camera doppia con trattamento di mezza pensione presso Hotel 3*** o superiore del valore di 2.000 €.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Il soggiorno potrà essere fruito nei mesi di:

  • settembre 2019
  • ottobre 2019
  • marzo 2020
  • aprile 2020
  • maggio 2020

La data del soggiorno dovrà essere concordata con AISM e il Tour Operator. Le date richieste devono prevedere un anticipo di almeno 4 mesi tra ladata di richiesta a quella di partenza. Sono escluse le spese di trasferimento.

Successivamente, se vuoi, invita i tuoi amici a partecipare utilizzando il link personalizzato che riceverai dopo la registrazione: per ogni persona che si registrerà avrai una possibilità in più di essere estratto e vincere!

Inoltre riceverai come “premio certo” un file pdf contenente un piccolo manuale di giardinaggio “Donna di Fiori” all’indirizzo e-mail indicato nel form di registrazione.

Leggi anche: Fai la spesa da Eurospin e vinci 10 buoni vacanza da 3.000€

Regolamento Scadenza: 31/03/19 – Estrazione finale: entro il 20/04/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi