Skip to main content
Per Pasqua vinci le Capitali d'Europa con le uova Pernigotti 1

Per Pasqua vinci le Capitali d’Europa con le uova Pernigotti

A Pasqua puoi stupire con il goloso cioccolato delle uova Pernigotti e scoprire subito se hai vinto uno dei 50 viaggi per due persone in palio e partecipare all’estrazione di un viaggio a scelta tra Norvegia e Thailandia!

Ecco come partecipare:

Per partecipare basta acquistare un uovo Pernigotti delle famiglie “I Classici” e “Le Passioni“ a scelta tra: Gianduia 280g, Gianduia Nero 280g, Nocciolato 400g e 450g, Nocciolato Nero 400g e 450g, Cremino 350g, Latte 245g e 320g, Fondente 245g e 320g, Wafer 280g, Wafer Fondente 280g, Pistacchio 245g, Pistacchio Fondente 245g con il collarino che pubblicizza il concorso.

Successivamente invia un sms al numero 3202043272 riportante solo il codice di n. 10 caratteri alfanumerici (senza spazi né virgole) presente sul coupon all’interno dell’uovo, per scoprire subito se hai vinto uno dei 50 Long Weekend per due persone in una città europea del valore medio di mercato di 2.500,00 euro in palio!

Ciascun premio include:

  • Soggiorno per due persone di n. 3 notti in Hotel 4 stelle in camera doppia (trattamento B&B);
  • Volo A/R da Roma o Milano (inclusi: assicurazione obbligatoria (medico/bagaglio), tasse e adeguam. carburante);
  • Trasferimenti aeroporto di arrivo/hotelPagina 2di 4
  • City tour guidato della città

Il Long Weekend dovrà essere fruito, previa disponibilità, entro il 31/05/2020 (esclusi ponti, festività ed alta stagione) a scelta tra: Barcellona, Madrid, Amsterdam, Londra, Vienna, Bruxelles, Parigi e dovrà essere prenotato almeno 60giorni di anticipo.

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un viaggio per due persone del valore di 5.000,00 euro che dovrà essere fruito, previa disponibilità, entro 31/05/2020 (esclusiponti, festività ed alta stagione) e dovrà essere prenotatoalmeno 60 giorni di anticipo.

Il vincitore potrà scegliere tra:

  • Opzione A: Norvegia (Oslo e Fiordi), che include:
    • Soggiorno per due persone di n. 6notti in Hotel 4stelle in camera doppia (trattamentoB&B);
    • Volo A/R da Roma o Milano per Oslo(inclusi: assicurazione obbligatoria (medico/bagaglio), tasse e adeguam. carburante);•Trasferimenti aeroporto di arrivo/hotel.
    • Crociera di un giorno sui Fiordi di Oslo
  • Opzione B: Thailandia, che include:
    • Soggiorno per due persone di n. 7notti in Hotel/Resort4stelle in camera doppia (trattamentopensione completa);
    • Volo A/R da Roma o Milano per Koh Samui(inclusi: assicurazione obbligatoria (medico/bagaglio), tasse e adeguam. carburante);
    • Trasferimenti aeroporto di arrivo/hotel

Esempio SMS: Se il codice univoco rintracciato all’interno dell’uovo è 123A456B78 il testo corretto dell’SMS sarà: 123A456B78. Non dovranno essere lasciati spazi o virgole.

Leggi anche: Scopri tutti i concorsi con le Uova di Pasqua 2019!

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 30/05/19 – Estrazione finale: entro il 15/07/19


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *