Acquista Franck Provost e ricevi come premio certo uno Styler per capelli

Ottimizza i tuoi scontrini e partecipa all’iniziativa di Franck Provost che ti permetterà di ricevere come premio sicuro un ferro arricciacapelli professionale del valore di 19€!

Ecco come partecipare:

Acquista in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (visionabili qui) almeno 3 prodotti a marchio Franck Provost, di cui almeno 1 colorazione.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Entro 5 giorni dalla data d’acquisto invia una mail all’indirizzo [email protected] allegando una fotografia/scansione dello scontrino, insieme ai tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, email e recapito telefonico) e i dati dello scontrino attestante l’acquisto (cioè data, ora, importo totale della spesa e il numero dello scontrino).

Se la tua partecipazione verrà validata riceverai direttamente a casa tua uno styler per capelli professionale a marchio Franck Provost del valore commerciale di euro 19,00 (iva esclusa).

Potrai partecipare all’iniziativa tutte le volte che vorrai, ma con scontrini diversi.

Regolamento Scadenza: 15/04/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi