Acquista “Days Gone” per PS4 e vinci una Ducati Scrambler personalizzata

Acquista il videogioco “Days Gone” per Play Station 4 e partecipa all’estrazione per vincere un’esclusiva Ducati Scrambler Days Gone Edition e altri premi.

Ecco come partecipare al Concorso:

1) Acquista o pre-ordina Days Gone in copia fisica (o anche digitale dal PS Store), in una delle edizioni italiane disponibili (Edizione Standard, Special Edition, Collector Edition o Digital Deluxe Edition) in un punto vendita a tua scelta. Fai attenzione che sullo scontrino o sulla fattura ci sia il nome del gioco, ovvero che sia “parlante”.

2) Carica sul sito dedicato al concorso la copia della ricevuta d’acquisto o dello scontrino. Inserisci anche data e importo.

3) Registrati e partecipa subito! Potresti vincere l’esclusiva Ducati Scrambler Days Gone Edition o uno degli altri premi in palio.

Il primo nominativo estratto si aggiudicherà:

  • 1 moto Ducati Scrambler con personalizzazione Days Gone e un invito a partecipare alla Milano Games week che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre 2019, comprensivo di spese di trasferimento e un pernottamento a Milano per 2 persone durante le giornate della fiera.

Dal 2° al 11° nominativo estratto si aggiudicheranno:

  • 1 abbonamento PlayStation Plus di 3 mesi.

Ciascun partecipante non potrà aggiudicarsi più di un premio.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 26/05/19 – Estrazione finale: entro il 15/06/19


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi