Acquista “Days Gone” per PS4 e vinci una Ducati Scrambler personalizzata

Acquista il videogioco “Days Gone” per Play Station 4 e partecipa all’estrazione per vincere un’esclusiva Ducati Scrambler Days Gone Edition e altri premi.

Ecco come partecipare al Concorso:

1) Acquista o pre-ordina Days Gone in copia fisica (o anche digitale dal PS Store), in una delle edizioni italiane disponibili (Edizione Standard, Special Edition, Collector Edition o Digital Deluxe Edition) in un punto vendita a tua scelta. Fai attenzione che sullo scontrino o sulla fattura ci sia il nome del gioco, ovvero che sia “parlante”.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

2) Carica sul sito dedicato al concorso la copia della ricevuta d’acquisto o dello scontrino. Inserisci anche data e importo.

3) Registrati e partecipa subito! Potresti vincere l’esclusiva Ducati Scrambler Days Gone Edition o uno degli altri premi in palio.

Il primo nominativo estratto si aggiudicherà:

  • 1 moto Ducati Scrambler con personalizzazione Days Gone e un invito a partecipare alla Milano Games week che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre 2019, comprensivo di spese di trasferimento e un pernottamento a Milano per 2 persone durante le giornate della fiera.

Dal 2° al 11° nominativo estratto si aggiudicheranno:

  • 1 abbonamento PlayStation Plus di 3 mesi.

Ciascun partecipante non potrà aggiudicarsi più di un premio.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 26/05/19 – Estrazione finale: entro il 15/06/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi