“Vinci sempre con Finish Club”: ricevi un buono sconto e prova a vincere un Cook Processor Artisan di KitchenAid

Ottimizza i tuoi scontrini per partecipare al concorso “Vinci sempre con Finish Club”: riceverai come premio sicuro un buono sconto da stampare e parteciperai all’estrazione istantanea di un Cook Processor Artisan di KitchenAid!

Ecco come partecipare:

Acquista, in un unico scontrino parlante, 2 prodotti a scelta tra Finish Power Gel e Finish Quantum Max in qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa, che esporrà il relativo materiale pubblicitario.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

(Si precisa che le confezioni bipacco/tripacco valgono come l’acquisto di 2/3 prodotti ai fini della partecipazione.)

Successivamente collegati alla pagina dedicata all’iniziativa, registrati o effettua il login, e partecipa al concorso inserendo i tuoi dati personali e quelli dello scontrino: saprai subito se hai vinto uno dei 70 Cook Processor Artisan di KitchenAid del valore di 999 €!

In caso di vincita dovrai spedire, entro 7 giorni (farà fede il timbro postale), l’originale dello scontrino/fattura (dal quale si evincano chiaramente la descrizione dei prodotti acquistati o in caso diverso si dovrà allegare l’originale del codice a barre), copia del documento d’identità in corso di validità unitamente ad un foglio contenente l’indicazione dell’indirizzo email utilizzato per partecipare e l’indirizzo al quale ricevere il premio, a:

Concorso “VINCI SEMPRE CON FINISH CLUB”
C/O ICTlabs Sr
Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR)

Il premio ti sarà recapitato entro 180 giorni (6 mesi) dalla fine del concorso.

Inoltre riceverai in email, entro 5 giorni dalla partecipazione, come premio sicuro, un buono sconto da stampare del valore di €1,50 valido per l’acquisto di un prodotto Finish Power Gel o Quantum Max.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 20/04/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

One thought to ““Vinci sempre con Finish Club”: ricevi un buono sconto e prova a vincere un Cook Processor Artisan di KitchenAid”

Rispondi