“Guarda e Passa” Uci Cinemas: richiedi il codice sconto e acquista biglietti cinema a soli 4,90€

Fino al 30 gennaio potrai vedere tutti i film che vorrai presso gli UCI Cinemas, semplicemente richiedendo il tuo codice sconto, utilizzabile anche dai tuoi amici.

Ecco come ottenerlo:

Recati alla pagina dell’iniziativa “Guarda e Passa” di UCI Cinemas, inserisci il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo email: riceverai un codice sconto valido fino al 30 gennaio 2019, per la visione di un film 2D e iSens® al prezzo speciale di 4,90 euro, più il supplemento previsto per gli acquisti online.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Ma non è finita qui: condividi il codice con i tuoi amici, e se verrà utilizzato 10 o più volte, riceverai un biglietto omaggio da utilizzare dal 4 al 13 febbraio!

Clicca qui per vedere la lista degli UCI Cinemas in Italia

Ogni codice è utilizzabile in tutti gli UCI Cinemas ad eccezione degli UCI Cinemas della Lombardia, UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Marcon.
noltre, sono esclusi film 3D, poltrone VIP, calendario “Non Solo Film”, eventi speciali, sale IMAX®, sale speciali, le proiezioni di Glass durante il primo weekend di programmazione (dal 18 al 20 gennaio compreso) e le proiezioni di Creed 2.

Scadenza: 30/01/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi