Con T-Frutta la tua spesa ti fa guadagnare (davvero) denaro contante!

Con T-Frutta guadagni denaro acquistando i prodotti dei tuoi marchi preferiti. Basta consultare l’app per scoprire i prodotti che danno un “cash back”, acquistarli nel tuo punto vendita di fiducia, fotografare lo scontrino e immediatamente ti verranno accreditati i soldi sul tuo conto!

Ecco come funziona

Scarica l’applicazione per iOS o Android sul tuo Smartphone o Tablet e registrati con i tuoi dati personali.

%name Con T Frutta la tua spesa ti fa guadagnare (davvero) denaro contante!


Fatto ciò potrai scegliere tra più di 70 prodotti di oltre 30 tra i marchi più famosi (Barilla, Ferrero, Heineken, Lavazza, Findus, San Pellegrino, Unilever, Monini, Ponti, Nivea, Cirio, Rio Mare e tanti altri), scoprire quelli che ti fanno guadagnare di più, acquistarli dove vuoi e… incassare la “ricompensa”!



Supporta il mio blog, clicca il banner.

%name Con T Frutta la tua spesa ti fa guadagnare (davvero) denaro contante!

Per ricevere i soldi basta fotografare lo scontrino della tua spesa con i prodotti che hai scelto su T-Frutta e automaticamente riceverai il denaro accumulato direttamente sul conto della tua app.

Ad ogni scontrino inviato che contiene prodotti in promozione corrisponderà un accredito sul tuo conto T-Frutta. Potrai incassare i soldi accumulati in ogni momento con bonifico, PayPal o assegno.

%name Con T Frutta la tua spesa ti fa guadagnare (davvero) denaro contante!

Per qualsiasi altra info ti invito a visitare il sito ufficiale di T-Frutta!


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!


2 thoughts to “Con T-Frutta la tua spesa ti fa guadagnare (davvero) denaro contante!”

Rispondi