Come si usa Klikkapromo-pazzi x le offerte

Come si usa Klikkapromo? Istruzioni passo passo per guadagnare dai tuoi scontrini!

KLIKKAPROMO NON ESISTE PIU’. SEGUI LA GUIDA PER “TI FRUTTA”!


Klikkapromo – Pazzi x le offerte è un sito utile per trovare dove sono in offerta i nostri prodotti preferiti, ma soprattutto, ti permette di guadagnare attraverso la tua spesa regalandoti dei buoni sconto da riscattare con ricariche telefoniche, buoni benzina, codici per lo shopping online su Groupon, Zalando, Amazon e molti altri.

Come funziona Klikkapromo – Pazzi per le offerte?
%name Come si usa Klikkapromo? Istruzioni passo passo per guadagnare dai tuoi scontrini!

Klikkapromo mette a disposizione degli sconti “virtuali”, su determinati prodotti, che si possono “scaricare” nell’applicazione. Una volta scaricato il coupon, ti basterà acquistare il prodotto descritto e caricare la foto dello scontrino, per guadagnare credito che potrai spendere in ricariche telefoniche e buoni benzina, o per fare acquisti online.

Ecco un esempio dei Buoni Sconto che potrai sfruttare su Klikkapromo:



Supporta il mio blog, clicca il banner.

%name Come si usa Klikkapromo? Istruzioni passo passo per guadagnare dai tuoi scontrini!

Per determinati prodotti è possibile usufruire più volte di uno stesso sconto. Quindi se hai acquistato 3 prodotti uguali in uno stesso scontrino potrai inserirli tre volte. Ogni indicazione in merito comunque è ben descritta nel coupon stesso. Inoltre i Buoni Sconto hanno una data di scadenza, sia per esser scaricati, sia per esser utilizzati. Nuovi Buoni vengono aggiunti periodicamente, e è bene quindi scaricarli appena te li segnalerò (se sono di vostro interesse)!

Klikkapromo è raggiungibile sia dal sito web www.klikkapromo.it/coupon , sia dall’applicazione per smartphone iOS (iPhone) e Android. Prima di poter utilizzare questa piattaforma dovrai registrarti.

%name Come si usa Klikkapromo? Istruzioni passo passo per guadagnare dai tuoi scontrini!

Gli scontrini dovranno essere rigorosamente “parlanti” (ovvero devono citare totalmente o in parte il nome e la marca del prodotto in questione). Se dovessero esserci problemi per l’approvazione dello scontrino, è possibile tentare anche di fare una fotografia allo scontrino accanto al prodotto acquistato.

Una volta raggiunti i 10€ di sconti accumulati si può convertire il credito in numerosi premi interessanti, come ad esempio ricariche telefoniche, buoni carburante, codici sconto per acquisti online, e molto altro.

Insomma, davvero un’ottima risorsa da utilizzare quotidianamente!!

Se volete associare anche i Buoni Sconto stampabili da internet dai un’occhiata alla lista completa!

Per qualsiasi domanda non esitate a commentare!!

Rispondi