Amazon: scopri subito se il tuo account ha ricevuto fino a 10 euro di buono sconto!

Amazon: scopri subito se il tuo account ha ricevuto fino a 10 euro di buono sconto!

Prova subito a controllare se il tuo account Amazon è stato selezionato per ricevere fino a 10 euro di buono sconto per il tuo prossimo ordine!

Ecco come ricevere un buono Amazon gratis (iniziativa ufficiale)


Consiglio: utilizzi Telegram? Iscriviti al canale Risparmio Felice e scopri ogni giorno le offerte migliori del web (eBay, Amazon, etc)! E non dimenticare anche il canale di Scontrino Felice!


  1. Clicca qui per vedere se il tuo account è stato selezionato per ricevere 5 euro di buono sconto (attivo solo per i primi 1.000 utenti), valido per acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon del valore di 15 euro, oppure
  2. Clicca qui per vedere se il tuo account è stato scelto per ricevere 10 euro di buono sconto (valido per i primi 5.000 utenti), utilizzabile su ordini venduti e spediti da Amazon del valore di 30 euro.
  3. Controlla anche se il tuo account è stato scelto per la promozione dedicata ad Amazon Prime Video (per i primi 1.000 clienti idonei): clicca qui e, se sei stato scelto, guarda un video sulla piattaforma e ottieni un buono del valore di 5 euro su una spesa di 20€, sempre per prodotti venduti e spediti da Amazon.

Buon risparmio!

Rispondi